Prima edizione "RomaInsieme"

Al via, dal 15 ottobre, la prima edizione di iniziative promosse dalla Federazione Cultura Turismo Sport Lazio: visite guidate a un prezzo convenzionato per gli associati Confcooperative

venerdì 7 ottobre 2022

È nato il progetto “RomaInsieme” promosso da Confcooperative Cultura Turismo Sport Lazio in collaborazione con Confcooperative Lazio.

La prima edizione, organizzata dalle cooperative Il Sogno e Spazio Libero, prevede 4 appuntamenti domenicali in diversi luoghi della città per scoprire insieme i segreti dell’Aventino, di Caravaggio, del quartiere Garbatella, della Basilica di San Pietro in Vincoli e il Mosè di Michelangelo. A questi, nei prossimi mesi, verranno affiancate ulteriori attività e servizi proposti dalle altre realtà associate alla Federazione, al fine di poter fornire nuove opportunità culturali, turistiche e sportive. A queste, nei prossimi mesi, verranno affiancate ulteriori attività e servizi proposti dalle altre realtà associate alla Federazione, al fine di poter fornire nuove opportunità culturali, turistiche e sportive. A queste, nei prossimi mesi, verranno affiancate ulteriori attività e servizi proposti dalle altre realtà associate alla Federazione, al fine di poter fornire nuove opportunità culturali, turistiche e sportive. A queste, nei prossimi mesi, verranno affiancate ulteriori attività e servizi proposti dalle altre realtà associate alla Federazione, al fine di poter fornire nuove opportunità culturali, turistiche e sportive. A queste, nei prossimi mesi, verranno affiancate ulteriori attività e servizi proposti dalle altre realtà associate alla Federazione, al fine di poter fornire nuove opportunità culturali, turistiche e sportive.

Per conoscere tutto il programma e per scoprire le agevolazioni riservate agli associati Confcooperative, si rimanda alla brochure in allegato.