Ti segnaliamo

Confcooperative Lazio soft partner di ACEA Run Rome The Marathon

Confcooperative Lazio e ACEA Run Rome The Marathon hanno stretto una soft partnership che permetterà agli associati partecipare alla ACEA Run Rome The Marathon a condizioni vantaggiose.

mercoledì 15 febbraio 2023

Grazie al lavoro della Federazione Cultura Turismo Sport Lazio, Confcooperative Lazio ha stretto un accordo con ACEA Run Rome The Marathon, divenendo così soft partner della maratona della Capitale che si tiene il 19 marzo 2023. La partecipazione come soft partner a questo evento di risonanza internazionale, racconta la volontà di Confcooperative Lazio di fare sempre la propria parte su temi decisivi come sostenibilità, salute, sport, turismo e inclusione sociale.

In questa occasione l’impegno si traduce in un accordo con il comitato organizzatore della stracittadina, grazie al quale tutti gli associati Confcooperative (Lazio) potranno usufruire di uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione alla maratona.

ISCRIZIONE

Per poter beneficiare di questa promozione, al termine della compilazione del form di iscrizione online sarà necessario inserire il codice sconto comunicato dalla Segreteria.

VAI AL FORM

Per maggiori informazioni o per assistenza sulla compilazione del form, siete pregati di inviare una mail a Flavia Marucci: organizzativorm@confcooperative.it.