NOTIZIE

Seminario "PN INCLUSIONE 21-27 E NUOVO CODICE APPALTI: L’IMPATTO SUL WELFARE"

Seminario di approfondimento organizzato da Confcooperative federsolidarietà.

Data evento:

10/05/2023 10:15 - 13:30

Esporta evento

mercoledì 3 maggio 2023

Si terrà il 10 maggio p.v., presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146, Roma), dalle 10.15 alle 13.30, il seminario PN Inclusione 21-27 e nuovo Codice appalti: limpatto sul welfare dedicato alla presentazione delle principali novità alla presenza dell'Autorità di gestione del PN Inclusione e della Missione V del PNRR, che ha stanziato 4,5 miliardi in servizi sociali per le annualità 2021-2027

 

Sarà, pertanto,un momento informativo rilevante per tutti le aderenti al fine di poter avere, in anteprima, il quadro completo del programma e delle innovazioni procedurali in esso contenute e per approfondire, con Italia ConsultingNetwork (ICN), le novità del Codice appalti (d.lgs. 36/2023) per quanto concerne i servizi sociali che saranno utilizzate (anche) dal PN Inclusione e dalla Missione V del PNRR, nonché dagli attori istituzionali locali in sede attuativa.

 

E' raccomandata la partecipazione in presenza. Tuttavia, per coloro che fossero impossibilitati a prendere parte al seminario, è previsto il collegamento online per tutti i cooperatori sociali interessati.

 

Per il programma completo della giornata e per ottenere il link alla videocall, consultare gli allegati dell'articolo.