Convegno “Il nuovo diritto dell’ambiente tra recenti principi e giurisprudenza creativa”

Al via la prima iniziativa di Confcooperative Lavoro e Servizi del 2023.

venerdì 20 gennaio 2023

Il giorno martedì 7 febbraio p.v., alle ore 15.00 a Roma presso il Palazzo della Cooperazione in Via Torino n. 146, si svolgerà la prima iniziativa di Confcooperative Lavoro e Servizi dell’anno: “Il nuovo diritto dell’ambiente tra recenti principi e giurisprudenza creativa”.

Il titolo del convegno, che si svolgerà in presenza ma con la possibilità di collegamento da remoto, prende spunto dal volume realizzato dal Professor Leonardo Salvemini dell’Università Statale di Milano, esperto di diritto ambientale, che ha preso parte al webinar "Rigenerazione Urbana, Smart cities ed opportunità di impresa" organizzato dalla Federazione il 25 novembre scorso.

Il programma dei lavori (in allegato) prevede, oltre la partecipazione dell’autore del testo, contributi di alto profilo e l’intervento del Presidente Maurizio Gardini e costituirà l’occasione per sviluppare ulteriormente riflessioni e dibattito su un tema di particolare interesse per la Federazione Lavoro e Servizi, per le imprese che associa ed i settori nei quali operano.

Si prega di confermare la propria presenza alla mail lazio@confcooperative.it entro e non oltre mercoledì 1° febbraio, specificando se si intende partecipare in presenza, per predisporre al meglio l’evento dal punto di vista organizzativo e tecnico.

Per seguire i lavori da remoto, invece, è necessario iscriversi tramite il seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1797748119305959773